Recensione OPPO Find X8 Pro: eleganza e potenza in equilibrio perfetto

OPPO Find X8 Pro si presenta come un top di gamma molto equilibrato e ben realizzato, capace di coniugare estetica elegante e prestazioni straordinarie. Dalle capacità fotografiche al design ergonomico, passando per il processore di ultima generazione e la batteria a lunga durata, questo smartphone si distingue nettamente nel mercato. La manager Isabella Lazzini, , CMO OPPO Italia, ha speso parole di grande entusiasmo sul nuovo smartphone: “Con la serie Find X8, OPPO non solo innova, ma ridefinisce ciò che gli utenti possono aspettarsi da uno smartphone flagship: un perfetto equilibrio tra potenza tecnologica, design raffinato e un’esperienza d’uso incentrata sull’utente. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

OPPO ha appena svelato il suo ultimo gioiello tecnologico in Europa, e credetemi, c’è molto di cui essere entusiasti. Il Find X8 Pro non è solo un altro smartphone di fascia alta – è una vera e propria dichiarazione d’intenti che potrebbe ridefinire gli standard della fotografia mobile. (Techzilla.it)

A due anni dall’ultimo modello di punta, Oppo torna in Europa con il suo miglior biglietto da visita, la serie Find. (Panorama)

Dopo un’assenza dal modello Find X5, Oppo rientra nel mercato europeo con il lancio del nuovissimo modello di punta (AF Digitale)

Recensione Find X8 Pro: cara OPPO, ci sei mancata

Presentato in grande stile a Bali, in Indonesia, Oppo Find X8 Pro è il nuovo top di gamma del produttore cinese e, come tale, vuole fare da vetrina al meglio che l’azienda ha da offrire oggi, sia in termini tecnologici che di design. (WIRED Italia)

OPPO si era presa una lunga pausa dal mercato europeo per quanto riguarda i suoi smartphone top di gamma, probabilmente anche a causa della disputa sui brevetti con Nokia che ha trovato un accordo solo ad inizio di quest'anno. (SmartWorld)

Perché, diciamocelo, il mercato attuale ormai sta puntando tutto sull’intelligenza artificiale, quasi come se volessero distogliere l’attenzione dall’hardware e tutto ciò che ne consegue. Di smartphone sotto i ponti ne sono passati parecchi, tutti ottimi prodotti nessuno dei quali però è riuscito a far scattare quella scintilla, quell’effetto wow. (GizChina.it )