L’andamento di Borsa italiana e spread oggi 11 dicembre 2024

L’andamento di Borsa italiana e spread oggi 11 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Piazza Affari allunga: +0,4%. Tutte le borse europee positive salvo Madrid. Lo spread Btp-Bund parte in aumento a 108,7 punti. La Borsa di Milano allunga (+0,47%) ed è la migliore in Europa, dove gli indici sono passati tutti in positivo tranne Madrid. Lo spread si allarga a 108,7 punti. Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale 11.39 – Milano la migliore in Europa (+0,4%), corre Saipem La Borsa di Milano allunga (+0,47%) ed è la migliore in Europa dove gli indici sono passati tutti in positivo salvo Madrid (-0,98%) zavorrata da Inditex (-5,7%) dopo i dati deludenti dei nove mesi del gruppo del marchio Zara (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . Indici Europa e Italia (Borse.it)

Hera FTSE Italia Star (LA STAMPA Finanza)

In calo invece Snam -0,73%, Unipol -0,68%, Saipem -0,64%, Eni -0,62%. In calo Banco Bpm -0,10% dopo il rilancio di Credit Agricole della settimana scorsa mentre Unicredit è piatta (qui i titoli in tempo reale). (Corriere della Sera)

Borse oggi 9 dicembre | Europa contrastata nella settimana della Bce, a Milano bene Moncler

Ultima ora Elon Musk da record, è il primo a valere più di 400 miliardi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Saipem petrolio (LA STAMPA Finanza)

L'indice d'area del Vecchio Continente, lo stoxx 600, naviga sulla parità con il sostegno dei titoli legati all'energia e al lusso. Borse europee in ordine sparso con le rinnovate tensioni geopolitiche, Siria in testa. (Corriere della Sera)