Thomas Muller, addio alla nazionale tedesca dopo gli Europei 2024

Thomas Muller non indosserà più la maglia della Germania. Ad annunciarlo lo stesso attaccante con un video su YouTube: "Dopo più di 14 anni e 131 partite internazionali, ho deciso di chiudere la mia carriera con la nazionale tedesca. Vorrei ringraziare tutti i tifosi e i compagni che mi hanno sostenuto" Era nell'aria e adesso è arrivata anche l'ufficialità: Thomas Muller ha annunciato con un video su YouTube l'addio alla Germania. (Sky Sport)

Su altre testate

Decisione presa da parte del calciatore, che dunque dice addio alla casacca del suo paese dopo il pessimo cammino in questo Europeo. Una delle ultime novità riguarda il clamoroso ritiro di un calciatore che, ha deciso di dire addio alla sua selezione di appartenenza dopo la magra figura fatta nel torneo di quest’anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il 34enne attaccante del Bayern Monaco ha ufficializzato la decisione attraverso un video sul suo canale YouTube Thomas Müller non indosserà più la maglia della Germania. (DerbyDerbyDerby)

Ora sarò un tifoso sugli spalti", ha detto in un video pubblicato sui canali della DFB. (Calciomercato.com)

UFFICIALE Svizzera, Shaqiri lascia la Nazionale: il messaggio

Si è ufficialmente chiusa la carriera internazionale di Thomas Müller. Il campione del mondo del 2014, al termine dell’Europeo casalingo, ha annunciato sui suoi profili social l’addio alla Nazionale tedesca (RSI.ch Informazione)

Ufficiale La fine di un'era: Thomas Muller dice ufficialmente addio alla Nazionale tedesca I segnali di una separazione erano nell'aria, ma adesso è arrivata l'ufficialità: Thomas Müller non giocherà più per la Germania (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Questo il post: “Sette tornei, tanti goal, 14 anni di nazionale svizzera A e momenti indimenticabili. UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Si conclude il lungo e importante percorso di Xherdan Shaqiri, 32 anni e in forza al Chicago Fire, con la maglia della Svizzera. (Europa Calcio)