Jimenez choc: “In Italia ho giocato almeno 3 partite truccate e una di queste era…”

Jimenez choc: “In Italia ho giocato almeno 3 partite truccate e una di queste era…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Rivelazioni choc di Luis Jimenez. L'ex centrocampista, che ha giocato anche nell'Inter , ai microfoni di Vamo a Calmarno, ha spiegato di aver giocato partite truccate in Italia: "Ho giocato almeno tre partite truccate. Questo è accaduto in Italia, ma non posso dirvi con quale squadra. Una volta quando ero alla Ternana segnai dopo essere entrato dalla panchina e il mio portiere voleva uccidermi. C'era un accordo per farla finire pareggio: ciò voleva dire che l'altra squadra doveva segnare per forza e il tempo per fare l'1-1 era pochissimo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ho giocato almeno tre partite truccate. Luis Jimenez, il fantasista cileno che in Italia ha indossato le maglie di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena, a distanza di anni (anche troppi) ha rilasciato alcune dichiarazioni choc. (Corriere della Sera)

Hanno fatto grande scalpore le dichiarazioni di Luis Jimenez, ex giocatore con una lunga esperienza in Italia con le maglie di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena. Ospite del podcast Vamo a Calmarno, il cileno è tornato a parlare della sua esperienza italiana, rivelando alcuni retroscena inquietanti su alcune partite che lo videro protagonista. (DerbyDerbyDerby)

L’ex calciatore cileno, Luis Jimenez, fa rivelazioni pesanti sul suo periodo in Serie B alla Ternana, dove ci sarebbero state partite truccate (ClubDoria46.it)

Jimenez clamoroso, ha giocato delle partite truccate in Italia: "Almeno tre, una contro l'Atalanta"

“Doveva finire pari e non lo sapevo”, ha spiegato Jimenez, “così quando conquistai un calcio di rigore erano tutti disperati. Clamorosa rivelazione di Luis Jimenez, ex di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena. (SoloLecce)

Una volta entrai, segnai e il portiere della mia squadra mi voleva uccidere. Doveva finire in pareggio e aveva pochissimo tempo per farsi segnare una rete e fare uscire l’1-1. (Pianeta Milan)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)