Sinner qualificato alla semifinale delle Atp Finals di Torino grazie a De Minaur: l'australiano ha vinto il primo set contro Fritz

Prima ancora di giocare la terza partita del Round Robin, Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. Qualunque dovesse essere il risultato finale di questo match, anche nella peggiore delle ipotesi, una sconfitta 0-2 con Medvedev, l'azzurro sarà secondo nel girone Nastase. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta (AGI - Agenzia Italia)

Il russo è all'ultima spiaggia, mentre Jannik ha centrato aritmeticamente la semifinale "grazie" a Fritz che ha perso un set contro De Minaur. Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino (ilmessaggero.it)

Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. (Fanpage.it)

Sinner sfida Medvedev alle Atp Finals: dove vedere il match in tv

Alcaraz arranca, Medvedev è in ansia: «Lui in una forma strepitosa». Se Medvedev vince in due set, il russo chiude al 1° posto e l'azzurro al 2°. (Corriere della Sera)

Dopo il golf e il calcio, il Fondo vuole ampliare la sua presenza anche nel tennis. Ma l’Atp sembra che abbia altre idee (IlNapolista)

Jannik Sinner si gioca un posto nelle semifinali alle Atp Finals di Torino sfidando il russo Daniil Medvedev, n. L’appuntamento è per le 20.30. (la Repubblica)