L'ira del Papa e la viltà dei talebani «Più grave l'attacco in ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da una parte l'ottusa leggerezza talebana. Il fanatismo di chi, dieci anni dopo, tenta di liberarsi delle proprie colpe buttando lì un «non siamo stati noi». Dall'altra la lettera di un Pontefice categorico nel sottolineare come l'essenza profana e ... (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Con la partenza di Papa Benedetto XVI dal porto di Ancona, si è ufficialmente concluso il XXV Congresso Eucaristico Nazionale che per una settimana ha animato con la preghiera, la riflessione e prestigiosi eventi culturali Ancona e le altre città della ... (Vivere Civitanova)
“Ordine sacro e Matrimonio” hanno come riferimento primario l'“unica sorgente eucaristica”. “Entrambi questi stati di vita – ha aggiunto il papa - hanno, infatti, ... (korazym.org)
Ancona, 10 settembre 2011 - In tema di famiglia, dal Congresso Eucatistico Nazionale emerge un quadro con luci e ombre ma, ammonisce l'arcivescovo di Ancona, monsignor Edoardo Menichelli, “anche se sicuramente le cifre fanno impressione, bisogna stare ... (Il Resto del Carlino)
Papa: ''Basta con la condizione di precariato'' (La Repubblica)
(AGI) - Ancona, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Papa Benedetto XVI ha chiuso il 25esimo Congresso Eucaristico Nazionale celebrando la messa ai cantieri navali di Finmeccanica, ad Ancona, e pranzato con un gruppo di cassintegrati. (Mainfatti.it)