Conte duro in conferenza: “Non sono uno stupido”. Svelato il futuro di Raspadori

Da poco si è conclusa la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha fatto un annuncio importantissimo. La conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida tra Torino e Napoli è stata molto importante. L’allenatore azzurro non ha solo presentato la prossima sfida, ma ha parlato anche di alcune situazioni importanti. Nelle ultime ore, uno dei nomi più chiacchierati è stato senza dubbio quello di Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Patrick Dorgu nel mirino di Manna e Antonio Conte: il calciatore del Torino richiesto anche da Guardiola piace al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul campionato e la vetta, il tecnico mantiene i piedi per terra: “Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti. Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. (Napolipiu.com)

Difficile muovere pedine in una sessione particolare di mercato come quella invernale. Le squadre tendono a non stravolgere le rose, anche perchè i rimpiazzi risultano complicati e non sempre semplici da trovare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Manna ha già avviato i contatti”, pronto un nuovo acquisto: colpo di scena in casa Napoli!

Il Napoli è primo da due mesi. E’ condizionante questo aspetto? Antonio Conte si gode il primato in classifica fino ad un certo punto: il Napoli deve continuare a vincere e non può permettersi passi falsi domenica in trasferta contro il Torino: “Stiamo cresciuti molto rispetto e vedo la voglia di alzare sempre il livello. (La Repubblica)

Conte non ci sta: “Non sottovalutate vittorie e calcio italiano, avete visto la Roma col Tottenham?” (Tutto Napoli)

Il Napoli è al lavoro per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Le ultimissime sulle idee del DS Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)