Udinese, Runjaic non stravolge? Tante assenze: la probabile formazione

L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una formazione obbligata dalle numerose assenze, ma senza rinunciare alla sua identità e determinazione. Kosta Runjaic, tecnico dei friulani, ha confermato in conferenza stampa ha detto di non voler stravolgere troppo la formazione. Ma sarà realmente così? LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi rivoluziona l'Inter per la gara di Coppa Italia di stasera contro l'Udinese, operando nove cambi rispetto alla formazione scesa in campo all'Olimpico nel 6-0 tennistico rifilato alla Lazio. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato dopo le tante belle uscite che ha fatto nel corso della prima parte di stagione. (Inter-News)

Di seguito le possibili scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo. (Fantacalcio ®)

Inter-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Come riportato da Sky Sport, infatti, Asllani avrebbe guadagnato posizioni e sarebbe pronto a prendersi il posto di titolare in mezzo al campo, al posto di Calhanoglu. (Passione Inter)

GIORNO UNICO – Dal gol in Supercoppa Italiana contro la Juventus fino ai due campionati vinti, Alexis Sanchez è questo e molto altro nella storia dell’Inter. Il giocatore voluto da Antonio Conte e che ha vissuto anni indimenticabili in maglia nerazzurra tornerà questa sera a San Siro da ex. (Inter-News)

Turnover importante per Inzaghi, che però non farà a meno del capitano Lautaro Martinez, accanto a Taremi in attacco. (CremonaOggi)