Juventus, Giuntoli esce allo scoperto: le ultime sul calciomercato di gennaio
Cristiano Giuntoli, a Sky Sport, ha espresso le sue considerazioni sulle possibili mosse di mercato La Juventus non sta attraversando un momento semplice, a causa delle assenze che inevitabilmente stanno compromettendo gli equilibri della squadra: da inizio stagione, moltissimi infortuni si sono susseguiti (sia più seri che meno gravi), a partire dalla rottura del crociato di Bremer, per poi passare a tutti gli altri intoppi che hanno condizionato il percorso di buona parte dei giocatori, costringendoli allo stop. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus segue diverse piste per rinforzare La Rosa. (JMania)
Con una rosa ridotta all’osso a causa delle numerose assenze, la Juventus di Thiago Motta si presenta al ‘Via del Mare’ per provare ad incamerare tre punti pesanti contro il nuovo Lecce di Marco Giampaolo. (CalcioMercato.it)
Il mercato della Juventus è pronto a decollare. I tantissimi infortuni obbligheranno la dirigenza bianconera a rivedere i piani per gennaio con diversi movimenti che potrebbero esserci alla corte di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
Manca poco a gennaio, mese nel quale si aprirà la sessione invernale di mercato, Giuntoli dà un'occhiata in giro guardando anche innesti per il centrocampo. Visti i tanti infortuni che hanno colpito la Juventus, nel corso del mercato di gennaio, Giuntoli dovrà correre ai ripari sul mercato. (Bianconera News)
Sull’agenda del dt bianconero Cristiano Giuntoli sono, infatti, almeno due-tre i tasselli da inserire per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Da una cessione remunerativa si possono poi attingere le risorse necessarie per calare, magari, un tris di acquisti. (Tuttosport)
La difficoltà avuta dai bianconeri in questa prima parte di stagione è figlia della situazione in emergenza sugli infortuni e la stessa porta ai colpi di mercato da piazzare, non solo per quanto riguarda la difesa, con Giuntoli che si sarebbe già attivato da un po’ di tempo a questa parte. (SpazioJ)