Meluso: le clamorose dichiarazioni.

Meluso: le clamorose dichiarazioni.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“L’abbiamo perso a parametro zero e potevamo fare qualcosa in più, me ne assumo la responsabilità”. Sono state queste le parole con cui Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ospite su Sportitalia, nella stagione orribile del post, scudetto, ha raccontato l’addio di Piotr Zielinski, passato a parametro zero all’Inter. Parole che, va detto, sottolineano una grande onesta intellettuale da parte di Meluso, sui cui poteri si è molto ironizzato nell’anno di operato col club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Di seguito le sue parole. Ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il ruolo di Neres: versatilità offensiva per il Napoli David Neres, classe 1997, è un’ala destra di piede mancino. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, come trequartista. (Napolipiu.com)

Neres, l’obiettivo numero uno per la trequarti Calciomercato Napoli: il DS Manna al lavoro per una possibile rivoluzione azzurra. Due nomi top nel mirino per rinforzare la squadra. (Napolipiu.com)

Napoli, Di Lorenzo: "Mai avuto dubbi per l'amore per il club, decisione dettata dal nervosismo"

“Con il mister ho parlato varie volte, ci tengo a precisare una cosa: lui ha svolto un ruolo importante in questa vicenda come il direttore il presidente ma sono rimasto a Napoli perché voglio rimanere a Napoli, non sono rimasto per Conte, poi non sto a presentare il mister, che persona è e come lavora, ha una gestione che viene da squadre importanti. (Europa Calcio)

La valutazione è importante, intorno ai 12 milioni, ma si può andare a discutere sulla somma. A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto anche Francesco Modugno. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Di Lorenzo parla ai microfoni della conferenza stampa al palasport di Castel di Sangro: “La mia volontà è stata quella di rimanere al Napoli. Finita la stagione mi sono preso un po’ di tempo. (SPORTFACE.IT)