Meluso: le clamorose dichiarazioni.

“L’abbiamo perso a parametro zero e potevamo fare qualcosa in più, me ne assumo la responsabilità”. Sono state queste le parole con cui Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ospite su Sportitalia, nella stagione orribile del post, scudetto, ha raccontato l’addio di Piotr Zielinski, passato a parametro zero all’Inter. Parole che, va detto, sottolineano una grande onesta intellettuale da parte di Meluso, sui cui poteri si è molto ironizzato nell’anno di operato col club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Di seguito le sue parole. Ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il ruolo di Neres: versatilità offensiva per il Napoli David Neres, classe 1997, è un’ala destra di piede mancino. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, come trequartista. (Napolipiu.com)

A ZERO – Mauro Meluso non è per niente soddisfatto del lavoro svolto al Napoli per quanto riguarda la gestione di Piotr Zielinski, perso a zero tra l’altro rinforzando una diretta concorrente come l’Inter: «Abbiamo perso Zielinski a parametro zero, mi assumo la responsabilità. (Inter-News)

Napoli, Di Lorenzo: "Mai avuto dubbi per l'amore per il club, decisione dettata dal nervosismo"

Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport. La valutazione è importante, intorno ai 12 milioni, ma si può andare a discutere sulla somma. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è al lavoro per sostituire Jesper Lindstrom, passato ufficialmente all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno individuato due nomi per rinforzare la rosa: David Neres per l’attacco e Billy Gilmour per il centrocampo. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo parla ai microfoni della conferenza stampa al palasport di Castel di Sangro: “La mia volontà è stata quella di rimanere al Napoli. Finita la stagione mi sono preso un po’ di tempo. (SPORTFACE.IT)