“L’amica geniale”, la trama del primo e del secondo episodio della quarta stagione

Tutto quello che c'è da sapere sugli episodi in onda su Rai1 l'11 novembre Irene Maiorino e Alba Rohrwacher sul set de “L’amica geniale 4” Credit: HBO Alessandro Alicandri Riparte l'11 novembre la quarta stagione de "L'amica geniale - Storia della bambina perduta", per la regia di Laura Bispuri. Presentata alla Festa del Cinema di Roma con i primi due episodi e trasmessa integralmente negli Stati Uniti a inizio a settembre, ora è a disposizione per il grande pubblico italiano su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

Sarà trasmessa su Rai 1, da stasera in tv lunedì 11 novembre 2024, la serie Tv L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli. (ilmessaggero.it)

Le protagoniste Lina (Lila) ed Elena (Lenù), ormai adulte, hanno alle spalle anni pieni di cadute e “rinascite”. (OglioPoNews)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

L'amica geniale 4, al via su Rai 1 la nuova stagione della serie

Nel quarto e ultimo capitolo, troviamo Lenù e Lila in età adulta: Margherita Mazzucco e Gaia Girace passano quindi il testimone ad Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. (Radio Deejay)

Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione della celebre serie iniziata nel 2018. I nuovi dieci episodi verranno trasmessi ogni lunedì fino al 9 dicembre 2024, a partire dalle 21.30 su Rai 1. (Fanpage.it)

Parte oggi, lunedì 11 novembre 2024, la quarta e ultima stagione de L'amica geniale, la serie evento ispirata ai romanzi best seller di Elena Ferrante. Protagoniste ancora una volta sono Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino, le amiche inseparabili e rivali che rappresentano le sfaccettature di un’Italia in trasformazione. (La Gazzetta dello Sport)