È rimasto senza squadra: la Roma pensa ad un clamoroso ritorno
Il calciomercato è finito ma non per la Roma: dopo l’arrivo di Hermoso a zero, può arrivare un altro svincolato. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno Lo scorso 30 agosto, a mezzanotte, si è concluso il calciomercato estivo 2024 in Italia. Il termine però non vale per tutti, che si tratti di altri paesi o, ovviamente, di giocatori svincolati. Nelle ultime ore, ad esempio, abbiamo visto il Napoli risolvere la questione Osimhen con la cessione in prestito al Galatasaray, che può fare mercato fino al prossimo 13 settembre. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Lo spagnolo ha firmato con il club giallorosso Il difensore spagnolo ha firmato un contratto triennale (fino al 2027) a 3,5 milioni di euro all'anno + bonus. Operazione a cura di Dario Ristori della CAA base. (GianlucaDiMarzio.com)
Joao Costa saluta la Roma. Secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Romanista, l'attaccante classe 2005 (che nella passata stagione ha esordito in Serie A con la maglia giallorossa) è prossimo al trasferimento in Arabia Saudita. (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Ufficiale In attesa di Osimhen, il Galatasaray ufficializza un altro acquisto: ecco Jakobs In attesa dell'ufficialità dell'acquisto più importante della propria estate, ovvero quello di Victor Osimhen, il Galatasaray ha comunicato sul proprio sito di aver tesserato in prestito con diritto di riscatto Ismail Jakobs dal Monaco. (TUTTO mercato WEB)
CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Il calciomercato della Roma non è ancora finito e nelle prossime ore sono attese ulteriori novità. Nel mirino c’è sempre Mats Hummels, che andrebbe a completare così il reparto arretrato, soprattutto dopo l’addio di Smalling. (RomaNews)
Sono ore calde per la pista che porta a Hummels, con l'affare che sta, però, subendo dei rallentamenti dato che la Roma non è più convinta del giocatore. Quel che è certo è che a breve decideremo a quale squadra legarci. (ForzaRoma.info)