Sondaggio RN | La Roma di Juric naufraga contro l'Elfsborg: da cosa dipende il momento dei giallorossi?

Foto Romanews.eu SONDAGGIO ROMA ELFSBORG – Per Ivan Juric è arrivata la prima sconfitta sulla panchina della Roma, ed è una partita che fa parecchio rumore. La squadra del tecnico croato cade contro il modesto Elfsborg nella seconda giornata del girone unico di Europa League, certificando un avvio di stagione piuttosto complicato. Un solo punto in due partite e successo ancora rimandato. Una prestazione, quella in Svezia, che è sembrata sotto certi aspetti una prosecuzione della gara vinta a fatica contro il Venezia. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Il cammino europeo non è compromesso, ma è sicuramente in salita. Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. (ilmessaggero.it)

“Non sono d’accordo”: Juric va oltre il risultato, poi ‘difende’ Soulé

C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. (Radio Radio)

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso (CalcioMercato.it)