Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: ufficiale lo scambio di portieri

In attesa dell’affondo per Danilo, il Napoli ufficializza il primo colpo di questa sessione invernale. Si tratta di Simone Scuffet prelevato dal Cagliari tramite uno scambio con Elia Caprile. Entrambi i portieri si trasferiscono nelle rispettive squadre con la formula del prestito ma, mentre il classe ’96 è in prestito secco, Caprile potrà essere riscattato dai sardi alla fine di questa stagione, alla cifra di 8 milioni di euro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. Contemporaneamente Simone Scuffet , portiere classe 1996, passa al Napoli anche lui con la formula prestito sino alla fine del campionato. (Tuttosport)

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (Cagliari Calcio)

I comunicati del Cagliari Napoli e Cagliari, il problema portiere non esiste più: Scuffet da Conte, Caprile da Nicola (TUTTO mercato WEB)

Agente Caprile: "Resterà il primo tifoso del Napoli. Futuro? Si deve solo aspettare"

Calciomercato Napoli: ufficiale scambio Scuffet-Caprile Dopo il tweet del presidente è arrivato anche il comunicato della SSC Napoli: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (CalcioNapoli24)

Caprile saluta Napoli: le parole di addio del portiere L'ultimo saluto di Elia Caprile alla piazza da Napoli, ora che è diventato un nuovo calciatore del Cagliari. (AreaNapoli.it)

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Punto Nuovo, parlando del suo assistito, che è da poco diventato un nuovo giocatore del Cagliari: "Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. (TUTTO mercato WEB)