Inaugurazione M4, disagi nel giorno del debutto: ascensori fermi, scale mobili senza collaudo e tornelli vecchi

Per alcuni ascensori e scale mobili i collaudi non sono ancora ultimati. Alcuni tornelli non sono adeguati alla lettura della tessera elettronica RicaricaMi, ma solo ai biglietti cartacei e al pagamento contactcless. Mentre all’esterno del metrò, i lavori per le sistemazioni superficiali devono essere completati. La M4 è in funzione, ma sono ancora diversi i tasselli da mettere a punto. Ieri, con… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La linea 4 della metropolitana di Milano è sospesa domenica mattina. Lo rende noto Atm. "Un problema tecnico che stiamo risolvendo ci ha costretto a sospendere momentaneamente il servizio. Ci scusiamo", ha scritto l'azienda dei trasporti milanesi sul suo sito web e sull'app. (MilanoToday.it)

Spot . . . . . . La porta avrebbe dovuto essere consegnata ad Atm, l’azienda responsabile del trasporto pubblico, chiusa e blindata dalle imprese incaricate della costruzione della linea M4. (MilanoToday.it)

Anche il quadrante sud-ovest di Milano è servito dalla linea metropolitana. L'ultimo tratto della M4, che si estende fino al capolinea di San Cristoforo, e che ha impegnato Hitachi Rail nella sua realizzazione, è stato inaugurato sabato 12 ottobre. (Ferrovie.it)

Guasto sulla metro blu M4 a un giorno dall'inaugurazione: circolazione bloccata per oltre mezzora

Dopo quasi dieci anni, Milano ha finalmente completato la sua quarta linea della metropolitana, la linea blu, portando a cinque il numero totale di linee sotterranee della città. Milano. (Urbanfile)

E da Linate si potrà scendere direttamente a San Babila o Mis… Ora che la blu è tutta aperta, da ieri, si può anche parcheggiare a Famagosta (o arrivarci in pullman) e prendere la M2 fino a Sant’Ambrogio, dove si trova la M4. (La Provincia Pavese)

L'inaugurazione della linea che collega Linate e San Cristoforo era avvenuta neanche 24 ore prima. Intorno alle 12 di oggi, domenica 13 ottobre, un guasto tecnico ha fermato la nuova metro M4 di Milano per più di mezzora. (Fanpage.it)