Juve, Di Canio attacca Motta: “Se usi così Koopmeiners e Yildiz…”

Juve, Di Canio attacca Motta: “Se usi così Koopmeiners e Yildiz…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, però, l'ex attaccante Di Canio ha attaccato Thiago Motta e la sua Juve 0-0 contro la Roma e di nuovo 0-0 contro l’Empoli: la Juve continua a mantenere la porta inviolata ma non riesce più a segnare. I bianconeri stanno riscontrando diversi problemi in fase realizzativa e la possibile soluzione potrebbe arrivare dai piedi di Koopmeiners. Ci sono molte aspettative sul nuovo acquisto bianconero, chiamato a dare una svolta alla manovra della Vecchia Signora già a partire dalla sfida di Champions League contro il PSV (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Il terzo 0-0 consecutivo della Juventus sta alimentando i dubbi sulle potenzialità offensive dei bianconeri e su un Dusan Vlahovic che non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni: "C'è solo lui in attacco, credo che la Juve si sia presa un grosso rischio a voler dar vita ad un nuovo corso puntando sul solo Vlahovic - il pensiero di Paolo Di Canio espresso dagli studi di Sky Sport - Che Milik fosse infortunato lo si sapeva da giugno ma la società ha deciso di non prendere nessuno, e ora la Juve si trova tra le mani un bel problema. (Bianconera News)

Di Canio, altro che dominio Juve: "In tre partite ha fatto mezzo tiro in porta" Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio si sofferma sul momento di difficoltà della Juventus in campionato, con 3 pareggi ottenuti nelle ultime 3 giornate: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. (Tutto Napoli)

Juventus in difficoltà in attacco, pochi tiri in porta e tre 0-0 di fila: "Mezzo tiro in porta, ti aspettavi questo?". (Goal Italia)

Di Canio: “Nessun dominio Juventus, ecco il dato che mi preoccupa”

Con organizzazione diversa sta ottenendo lo stesso risultato dell'anno scorso. Adesso stiamo esaltando la fase difensiva, che mi ricorda qualcosa...Noi ci aspettavamo qualcosa di diverso, sennò non avrebbe senso. (Tutto Juve)

Kalulu Juve, operazione RISCATTO: il francese ha convinto tutti! Il PIANO di Giuntoli e le CIFRE dell’affare (Juventus News 24)

L'ex calciatore di Lazio e Napoli Paolo Di Canio ha parlato negli studi di Sky Sport della Juventus di Thiago Motta rilasciando le seguenti dichiarazioni: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. Con organizzazione diversa sta ottenendo lo stesso risultato dell'anno scorso. (CalcioNapoli1926.it)