Pierina Paganelli, le dichiarazioni di Louis Dassilva: "Manuela aveva paura fosse stato Loris"

Pierina Paganelli, le dichiarazioni di Louis Dassilva: Manuela aveva paura fosse stato Loris

Pomeriggio Cinque continua a occuparsi del caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 a Rimini nel garage in via del Ciclamino. Durante l'appuntamento in onda venerdì 21 marzo, la trasmissione di Canale 5 ha mostrato in esclusiva le dichiarazioni rilasciate da Louis Dassilva nel corso del suo interrogatorio, dal ritrovamento del corpo di Pierina alla relazione con Manuela Bianchi. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Si complica il caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, la donna trovata senza vita nel garage di via Del Ciclamino. Louis Dassilva, il 35enne senegalese in carcere dal 16 luglio con l’accusa di omicidio, ha deciso di parlare, offrendo una versione dei fatti che mette in discussione le dichiarazioni di Manuela Bianchi, nuora della vittima. (GiornaleSM)

Così l’ha definita l’indagato per il delitto di via del Ciclamino durante l’interrogatorio di lunedì in carcere davanti al gip. La "relazione con lei (Manuela Bianchi, ndr)", quella relazione clandestina che per la procura di Rimini sarebbe stata il grilletto per innescare l’esplosione della furia omicidiaria di Dassilva contro Pierina Paganelli, secondo lo stesso 35enne senegalese invece non era altro che un gioco. (il Resto del Carlino)

– Manuela Bianchi e il fratello Loris sono nella sala d’attesa della questura di Rimini. “Non avevo capito che l’avevi trovata te” ammette Loris, rivolgendosi alla sorella. (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli, Dassilva contro Manuela Bianchi: Vuole solo incastrarmi, nostra storia era un gioco
Pierina Paganelli, Dassilva contro Manuela Bianchi: "Vuole solo incastrarmi, nostra storia era un gioco"

“Dicendo la verità si potevano risolvere tante cose, mi dispiace che mia sorella non si sia fidata di me, questa cosa mi ha colpito”, dice commosso Loris Bianchi questa mattina a Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele (visibile su Raiplay) commentando le nuove dichiarazioni rilasciate dalla sorella Manuela nell’ultimo interrogatorio. (Corriere Romagna)

«Non è vero quello che ha detto, Manuela mi vuole accusare ma quella mattina io la stavo aspettando perché avevamo una relazione». Ascoltato lunedì anche alla presenza del sostituto procuratore Daniele Paci, il senegalese di 35 anni, in carcere dal 16 luglio per l’omicidio di Pierina Paganelli, ha ripercorso la mattina del ritrovamento del cadavere nel garage di via Del Ciclamino anche alla luce di quanto riferito dalla nuora della vittima, Manuela Bianchi. (Corriere Romagna)

"Lei aveva i suoi progetti, la nostra relazione era un momento di gioco. Ha detto quelle cose durante l'interrogatorio per incastrarmi, non so perché abbia deciso di farlo ora e non so per quale motivo si stia comportando così". (Fanpage.it)