Il legame di Diddy con Justin Bieber ha preso una piega molto inquietante
Quello che per ogni neogenitore dovrebbe essere un momento di nuove scoperte e serenità, per Justin Bieber, da qualche mese diventato papà del piccolo Jack Blue avuto insieme alla moglie Hailey, si è tramutato in un periodo di grande crisi trascinata dalle continue notizie sul caso Diddy. L'arresto del rapper e produttore, ora in carcere in attesa di processo per capi d'imputazione gravissimi (tra cui abusi sessuali su minori e traffico sessuale), ha aperto un vaso di Pandora le cui conseguenze si ripercuoteranno su tante personalità dello showbiz e della musica internazionale: così almeno dicono le previsioni di chi ha inquadrato questa vicenda come il MeToo della discografia. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altri giornali
Nuove rivelazioni su P Diddy: “Ha abusato sessualmente di Justin Bieber” A confermare le voci che si rincorrono da mesi sulla giovane popstar è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records (Dire)
Ex fan, opinione pubblica, mondo dello showbiz e ora anche vecchi producer discografici: tutti contro Sean Combs, dopo l’arresto per lo scandalo degli “White Party”. Tra le accuse più gravi c’è anche l’abuso e il traffico sessuale. (MOW)
Questa volta a parlare e fare nuove rivelazioni su Diddy è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e manager di Tupac Shakur. In attesa delle prossime udienze del processo per abusi e molestie, su Sean “Diddy” Combs arrivano nuove accuse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Napoli è impegnato sul fronte mercato nel tentativo di perfezionare la rosa da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Il tecnico pugliese attende innesti di livello per proseguire la stagione con netti miglioramenti, le richieste sono diverse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Puff Daddy e Justin Bieber, le ultime rivelazioni Nel frattempo però continuano a uscire retroscena sulle attività illecite svolte da Diddy nei suoi White Parties, e non solo. (Radio Deejay)
«Ciò che Puff Daddy e i suoi soci hanno fatto con Justin Bieber è la cosa più triste del mondo. Hanno fatto sesso con lui. Odio dirlo, perché mi piace molto Justin Bieber. Penso anche che tutto questo non sarebbe successo se Justin avesse avuto alle spalle una famiglia benestante. (Open)