Bologna-Milan rinviata, cosa succede al Fantacalcio? 6 politico e tutte le opzioni da regolamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ufficiale il rinvio di Bologna-Milan, la partita non si giocherà nemmeno in campo neutro: come gestire la situazione al Fantacalcio. La decisione è arrivata e è ufficiale: Bologna-Milan non si gioca, nemmeno in un altro stadio come si era paventato inizialmente. La partita è stata rinviata dopo le pressioni del sindaco di Bologna che ha chiesto l'annullamento in conseguenza all'alluvione che ha colpito il capoluogo piemontese. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno dello stadio Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video e, come si può vedere, la viabilità non è affatto compromessa. (Pianeta Milan)

Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". In conferenza: "Di solito decide il prefetto. (Virgilio)

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. (Liberoquotidiano.it)

16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" (TUTTO mercato WEB)

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)