Black Ops 6: il crossover con Squid Game è segnale di una crisi per Call of Duty?

Il crossover tra Black Ops 6 e Squid Game, previsto per gennaio, rappresenta un momento cruciale per il franchise di Call of Duty. Nonostante il potenziale successo dell’evento, questa scelta evidenzia una mancanza di fiducia da parte di Activision e dei suoi studi di sviluppo nel generare idee nuove e originali. Nel casovoleste saperne di più sull’evento, le ricompense e le sfide in uscita, vi lasciamo qui sotto il nostro articolo d’approfondimento in merito: Un inizio promettente, un calo preoccupante Dopo un lancio esplosivo con oltre 300.000 giocatori simultanei su Steam, Black Ops 6 fatica ora a superare i 100.000. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Arriva l’inattesa collaborazione tra la celebre serie Netflix, Squid Game e il brand di videogiochi sparatutto più famoso al mondo, Call Of Duty. Di che si tratta? (Player.it)

Per la prima volta nella storia della serie, i giocatori dovranno pagare extra per accedere alle ricompense più ambite di un evento a tempo limitato. (Tom's Hardware Italia)

Il criticato Pass Evento di Call of Duty: Black Ops 6 e Squid Game 2 è disponibile

Squid Game, con i suoi 456 partecipanti che lottano per un enorme premio in denaro a rischio della propria vita, è diventato lo show più visto di Netflix, vincendo premi come il Golden Globe e il Primetime Emmy. (Powned.it)

Il Pass Evento consente di ottenere ricompense extra, come ad esempio il nuovo Operatore Front Man e alcune skin speciali sempre ispirate alla seconda stagione di Squid Game. (Multiplayer.it)