Cardinale tra gaffe e parole che fanno male al Milan

La testimonianza alla Harvard Business School sul modello rossonero ha fatto infuriare i tifosi milanisti e non solo. Risalente a settembre, è stata pubblicata nel momento di massima tensione intorno al club (Panorama)

Su altri media

Credo che sia stato di cattivo gusto. Se mi dite che queste dichiarazioni sono di settembre, Mi metto nei panni di un tifoso del Milan che dice: "Benissimo, ci fate sentire queste cose di settembre, ma oggi chi è che parla?". (fcinter1908)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Mimmo Cugini. Come valuta le parole di Cardinale in casa Milan? (Tutto Napoli)

"Cardinale ha perfettamente ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato (cosa di cui ai tifosi Inter non importa un dico secco, peraltro). Il punto è che i milanisti non stanno vedendo un miglioramento nelle prestazioni della squadra, ma solo nell’utile di bilancio". (Tutto Juve)

Milan, Furlani: «I costi extra possono ucciderti. Minacce di morte per Tonali»

Una grande carriera da calciatori, consegnata per scelta identitaria a una sola maglia, Milan e Roma; una presenza importante nel mondo del calcio alimentata dalla leggenda che rappresentano, il primo da dirigente, il secondo da allenatore. (Adnkronos)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" Cardinale brutta la battuta sull'Inter e anche non vera." Orlando:" Theo va recuperato. Oggi l'Atalanta ha qualcosa in più del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. (Calcio e Finanza)