Gran Premio d’Italia a Monza, in Autodromo anche i VIP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gran Premio d'Italia a Monza: ci siamo. Oggi, domenica 1 settembre, è il giorno della gara. Il GP è un evento sportivo, ma è anche un'occasione di networking e di socialità che attira in pista non solo tifosi ed appassionati, ma anche molti VIP. I primi volti noti sono arrivati già ieri, sabato 31 agosto: avvistati subito nel Tempio della velocità Alessandro Borghese, chef e volto TV di 4 Ristoranti, e due tra i personaggi più amati del mondo della velocità: Jean Alesi, leggenda della Formula 1 e Giacomo Agostini, pilota motociclistico italiano, vincitore di 15 campionati mondiali. (MBNews)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta del nuovo acquisto del Milan Alvaro Morata, al momento fuori per infortunio, che a quanto pare si è concesso un fuori programma all’Autodromo del Parco di Monza per gustarsi questo irresistibile Gran Premio di Formula 1 dove ha fatto capolino anche il suo compagno di squadra Theo Hernandez. (Milan News 24)
Dai 100 metri alla F1, dove la velocità è regina incontrastata. Marcell Jacobs è un grandissimo appassionato del circus e non ha perso l'occasione per visitare i box della Ferrari alla vigilia del Gran Premio di Monza. (Eurosport IT)
Tra i tanti personaggi famosi presenti a Monza per il Gran Premio di Formula 1 ci sono anche due giocatori rossoneri, vale a dire Theo Hernandez e Alvaro Morata. Il profilo Instagram di SkySport ha pubblicato una foto dei due calciatori del Milan poco prima della partenza. (Milan News)
Come riporta l’Ansa, Jacobs ha detto: “Io tifo ovviamente per la Ferrari ma Lewis Hamilton è il mio idolo a livello sportivo, non solo a livello di Formula Uno. Quindi non vedo l’ora che l’anno prossimo arrivi nella famiglia Ferrari per formare una combo perfetta. (Il Faro online)
Dopo la sconfitta contro la Lazio, che ha ulteriormente complicato la situazione, alcuni giocatori hanno scelto di prendersi una pausa. Tra questi, Theo Hernandez e Alvaro Morata, che si sono concessi un momento di svago lontano dal campo. (Spazio Milan)
Alle ore 15 è partito il gp di Monza di Formula 1. Tra i tanti vip presenti, vi sono anche Theo Hernandez e Alvaro Morata, calciatori del Milan. Il primo era in campo ieri sera allo stadio Olimpico di Roma per Lazio vs Milan, il secondo era infortunato. (Il Milanista)