Calciomercato Milan, trattativa con un club di Serie A: scambio che potrebbe coinvolgere altri giocatori

Calciomercato Milan, nei prossimi mesi potrebbe infiammarsi la trattativa con un club. Vari giocatori coinvolti L’asse tra Milan e Roma dopo aver aperto i battenti nella sessione estiva di calciomercato, è destinato a riaprirsi nel corso di questi mesi. Al momento Abraham e Saelemaekers si sono trasferiti in prestito secco, ma soprattutto da parte dei giallorossi ci sarebbe la netta volontà di provare ad ingaggiare definitivamente il belga. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

È ca… Saelemaekers risolve problemi. E anche le partite della Roma. L’esterno belga in poche settimane è diventato il “Mr Wolf” della squadra giallorossa. Contro la Lazio è stato premiato come migliore in campo grazie ad un gol e un assist. (Repubblica Roma)

I giallorossi, pur di tenerlo a titolo definitivo, sono pronti a offrire al Milan il cartellino di Tammy Abraham o in alternativa quello di Bryan Cristante, ormai fuori dai piani del club. Arrivato in prestito ad agosto, Alexis Saelemaekers è un pilastro della Roma di Ranieri. (Sport Mediaset)

Saelemaekers, c’è il piano per trattenerlo. Mercato Milan, clamoroso intrigo Saelemaekers: la Roma vorrebbe tenerlo ma Conceicao desidera averlo a Milanello a giugno (Milan News 24)

Milan, lo scambio Abraham-Saelemaekers può diventare definitivo

Domenica 12 gennaio un Dall’Ara verso il tutto esaurito applaudirà il ritorno del belga, da avversario ma non nemico. No… (La Repubblica)

Negli ultimi due derby entrambi i giocatori sono andati in gol. Come riportato dal Corriere dello Sport Roma e Milan stanno lavorando per mantenere in futuro permanente questo scambio di prestiti molto profittevole. (Milan News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 09:51) In queste settimane si sta lavorando sul calciomercatoinvernale, ma anche su operazioni in vista dell'estate. Una di queste è la situazione di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers tra Milane Roma (Il Milanista)