Apple aiuterà le persone colpite dall’uragano Helene

Apple aiuterà le persone colpite dall’uragano Helene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iSpazio ESTERI

Dopo i devastanti effetti dell’uragano Helene, Apple ha annunciato l’intenzione di contribuire alle operazioni di soccorso nelle aree più colpite. Advertising Il CEO di Apple, Tim Cook, ha condiviso su X che la compagnia donerà una somma non specificata per sostenere gli sforzi di aiuto. L’uragano Helene, che ha toccato terra il 26 settembre come uragano di categoria 4, ha causato distruzione su oltre 800 chilometri, lasciando una scia di devastazione in Florida, Georgia, Carolina del Sud e del Nord. (iSpazio)

Ne parlano anche altre testate

E' salito ad almeno 130 morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. Secondo la consigliera per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, Liz Sherwood-Randall, ''i dati che abbiamo a disposizione ora ci dicono che potrebbero esserci fino a 600 vite perse. (Sky Tg24 )

Con un bilancio provvisorio di 130 vittime e ingenti danni nel sud-est degli Stati Uniti, l’uragano Helene entra al centro del dibattito politico, con Donald Trump che critica la gestione dell’emergenza da parte dell’amministrazione Biden. (tviweb)

Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. Al momento l'uragano è il terzo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime) e Ian nel 2022 (150 morti). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uragano Helene si abbatte sugli Stati Uniti: 133 morti, paura a Taiwan per il tifone Krathon

Blackout elettrici e case distrutte ricoperte da fango e detriti, bassissima ricezione degli smartphone e scarsità di cibo e benzina. A cura di Giovanni Turi (Fanpage.it)

Usa 2024 34 – La drammatica ‘escalation’ in Medio Oriente e le devastazioni provocate, in North Carolina, Georgia e altri Stati, dall’uragano Helene hanno riflessi sulla campagna elettorale di Usa 2024, nella giornata segnata questa sera alle 21.00 della East Coast – in Italia sarà notte fonda, le tre del mattino di domani – dal dibattito in diretta televisiva sulla Cbs fra i candidati vice-presidenti Tim Walz, democratico, e J. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

L'uragano Helene ha colpito la costa occidentale degli Stati Uniti, in particolare la Carolina del Nord, provocando 133 morti e centinaia di dispersi. Intanto Taiwan trema per l'arrivo del tifone Krathon, previsto per mercoledì PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)