Palermo, Insigne vede il bicchiere mezzo pieno: "Subito un solo tiro. Serve più cattiveria"
Palermo, Insigne vede il bicchiere mezzo pieno: "Subito un solo tiro. Serve più cattiveria" "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, non abbiamo subito nulla eccetto un tiro al 90°". L'attaccante del Palermo Roberto Insigne vede il bicchiere mezzo pieno nonostante quell'unico tiro di cui parla abbia portato al gol di Pandolfi che ha permesso al Cittadella di interrompere il momento negativo e sbancare il Barbera conquistando tre punti preziosi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)
Come giudica la partita? Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" (TUTTO mercato WEB)
In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)
"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. News (ForzaPalermo.it)
I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)
Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” Come giudica la partita? (Tutto B)