Paolo Bertolucci a "Obbligo o verità", chi è l'ex tennista: età, altezza, carriera, moglie, il rapporto conflittuale con Panatta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra gli ospiti sportivi presenti questa sera al programma "Obbligo o verità" in onda su Rai2, condotto da Alessia Marcuzzi, oltre ad Adriano Panatta e Federico Balzaretti ci sarà anche Paolo Bertolucci, un altro ex tennista storico del panorama italiano che tra l'altro è stato compagno di doppio con Panatta per gran parte della carriera. Adriano Panatta ospite a "Obbligo o verità", chi è: età, altezza, carriera, moglie, figli, patrimonio, i record (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Torna come ogni lunedì sera "Obbligo o Verità", il talk condotto da Alessia Marcuzzi in onda alle 21.20 su Rai 2. Da Amanda Lear a Rocio Munoz Morales, saranno moltissimi gli ospiti di stasera. (ilmessaggero.it)

Amanda Lear sarà protagonista stasera in tv, lunedì 31 marzo, con l'inizio del nuovo programma di Alessia Marcuzzi. Vediamo chi è la cantante dall'infanzia misteriosa agli amori. (ilmessaggero.it)

Diletta Leotta contro Stefano De Martino, la sfida è aperta Ne vedremo delle belle, la seconda puntataAmici 2024, l'eliminato e le foto della seconda puntataObbligo o verità è il nuovo game show della Rai condotto da Alessia Marcuzzi, che ha esordito in prima serata lunedì 24 marzo con la prima puntata e tornerà stasera in tv su Rai 2 con il secondo appuntamento e una nuova tornata di vip. (Elle)

La banalità regna nel nuovo lunedì sera di Rai 2. Questa è la sintesi perfetta della prima serata affidata ad Alessia Marcuzzi, Obbligo o Verità. Una serie di domande impersonali, entusiasmi eccessivi e obblighi insignificanti che rendono il talk show difficile da seguire. (Davide Maggio)

Alessia Marcuzzi torna nella prima serata di Rai 2 con il suo nuovo talk show irriverente Obbligo o Verità. Nuovi ospiti e colpi di scena: ecco chi siederà al tavolo delle confessioni. (Movieplayer)

Con «Obbligo o verità», il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi (Rai2), siamo al sillabario della tv. Potremmo parlare, signora mia, di come è malridotta la Rai, ma lasciamo perdere ogni moralismo e cerchiamo di capire come funziona la tv. (Corriere della Sera)