Metropolis - Premier di tutto. Con Bei, Braga, Ciriaco, Giubilei, Pertici, Pregliasco. Poi Mancini
Qarantuno domande per tre ore di botta e risposta coi giornalisti nella prima conferenza stampa del 2025 di Giorgia Meloni. Che si apre sul caso Sala: "La gioia più grande, da madre, chiamare un'altra madre per darle la notizia". E dietro: "Un grande gioco di squadra". La premier ha assicurato: niente rimpasto, Salvini dovrà stare un altro giro lontano dal Viminale. Poi l'augurio di nuove elezioni nel 27 con il premierato e una diversa legge elettorale. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
/ Camera Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. (Corriere TV)
Grazie di essere qui, grazie all'Ordine dei giornalisti, grazie alla Federazione della stampa, grazie all'Associazione stampa parlamentare, grazie ai molti, consentitemi, colleghi in questo caso, che vedo qui stamattina. (Governo)
C'è il giallo delle formiche, nato da un quesito del giornalista-pittore di origini bulgare Alexander Jakhnagiev, che anche quest'anno si ripropone con un bis surreale con protagonista stavolta gli operosi insetti con tre paia di zampe. (Adnkronos)
Questo significa che è comunque consentito al giornalista di avere l’ordinanza: semplicemente si chiede al giornalista di fare una sintesi. (Pagella Politica)
Durante la conferenza stampa organizzata dall’Ordine dei Giornalisti e dall’Associazione Stampa in Parlamento un’inviata di Politico ha chiesto alla premier un commento sulla classifica che la indica come la leader più influente in Europa. (Virgilio Notizie)
Io assicuro ancora più rispetto per il lavoro di voi giornalisti, ma mi permetto di chiedere rispetto per il mio" così la premier Giorgia Meloni nel suo incontro con la stampa alla Camera. E mi capita di leggere di fatti mai avvenuti. (Corriere TV)