Fedez, il malore e i referti: l’attacco alla stampa, cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il nuovo malore avuto lo scorso venerdì sull'aereo che lo portava a Gallipoli per una esibizione programmata e che ha costretto Fedez ad atterrare per essere ricoverato d'urgenza in ospedale per quella che fortunatamente, come scritto dallo stesso rapper su Instragram per tranquillizzare i suoi fan, si è rivelata una semplice intossicazione alimentare, l'artista ha subito ripreso le sue vacanze al mare insieme ai suoi amici e al suo cane Silvio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Sassari Notte di baldoria al Billionaire per Fedez. (La Nuova Sardegna)

Fedez: malore e ricovero in ospedale, cos'ha avuto? Nicola Carlucci, Primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi, ha dichiarato che il rapper “ha deciso di andare via dall'ospedale, firmando la richiesta delle dimissioni volontarie, altrimenti se fosse rimasto avremmo potuto approfondire le indagini diagnostiche, con degli esami strumentali, magari con una TAC. (iLMeteo.it)

Superati i momenti di paura dell'altra notte, Fedez sta molto meglio. (La Gazzetta dello Sport)

«Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

Lo spavento è passato, Fedez sta meglio. E lo ha fatto su un palcoscenico d’eccezione: il Billionaire di Porto Cervo. (Il Fatto Quotidiano)

Difficile non pensare a scenari preoccupanti come emorragie o ulcere, problemi di salute con cui Fedez ha avuto a che fare in passato. Ancora apprensione per i fan di Fedez quando lo scorso venerdì il rapper è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominali mentre si trovava sul suo aereo privato per raggiungere la Puglia. (Radio 105)