Social / Thuram premiato al Gran Galà del Calcio: le immagini della serata
L'attaccante francese dell'Inter è stato inserito nella top 11 della scorsa stagione e ricevuto il premio per il gol più bello Marcus Thuram è stato uno dei grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio: l'attaccante francese ha ricevuto il premio per il gol più bello della scorsa stagione, quello segnato al Milan nel derby di andata, ed è stato successivamente inserito nella top 11 del 2023/24 (insieme ai compagni di squadra Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Lautaro). (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
"Abbiamo fatto qualche cambiamento, pensiamo di avere una squadra altamente competitiva, con un allenatore straordinario quindi tocca a loro lavorare insieme al nostro contributo. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com "Io penso che ognuno ha il proprio percorso. (La Lazio Siamo Noi)
Nella serata di ieri è andato in scena a Milano il Gran Galà del Calcio nella quale ci sono state varie premiazioni. L”allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricevuto la statuetta destinata a colui che si è distinto come il miglior tecnico della stagione sportiva 2024-2025. (Cagliari News 24)
Gli obiettivi personali? Innanzitutto aiutare la squadra come ho fatto l'anno scorso, quello della squadra è vincere tutte le coppe che giochiamo, anche il campionato". "Il premio per il miglior gol me l'aspettavo, in quell'occasione ho chiuso gli occhi e ho tirato". (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez, Federico Dimarco e Piotr Zielinski in un video pubblicato su YouTube hanno letto alcune lettere dei tifosi. Quest’anno, però, i milioni di tifosi dell’Inter potranno contare su un alleato speciale: la Inter Natale Collection, la nuova linea di prodotti tematici lanciata dal club nerazzurro per celebrare le festività in grande stile. (Inter-News)
Così il vice presidente ed ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti in un post sui social ha commentato il trionfo della società e della squadra nerazzurra ai premi AIC per la stagione 2023-2024. «Siamo Squadra (dentro e fuori dal campo), continuiamo a lavorare per portare l’Inter sempre più in alto». (fcinter1908)