"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa

"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano. Una scelta rispetto alla quale l'ex Juve è stato costretto a tornare sui suoi passi, non per una propria decisione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano, nel magentino. (TUTTO mercato WEB)

Su Instagram il primo cittadino alla guida di una giunta di centrodestra dal 2021 annuncia trionfale: "Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go! Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento nelle sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Morata, il sindaco di Corbetta gli replica con un ‘Ciao ciao’ con sfondo nerazzurro

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. Dopo aver appreso la notizia, infatti, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, particolarmente attivo sui social, ha reso noto a tutti il trasferimento del calciatore nella sua città: "Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città". (Fcinternews.it)

😵‍💫 Non arrivano scuse dal sindaco Ballarini, bensì un saluto con lo stemma dell'Inter (ricordiamo che il sindaco è un tifoso nerazzurro). Un triplo autogol… https://t. Intervenuto sui propri profili social, il sindaco di Corbetta ha risposto provocatoriamente ad Alvaro Morata, punta spagnola del Milan (Milan News 24)

Il primo cittadino ha rivelato la nuova residenza del calciatore del Milan che è andato su tutte le furie: "Costretto ad andare via" (fcinter1908)