Esposito all’Empoli, ma prima un passaggio non banale con l’Inter − TS

Sebastiano Esposito verso l’Empoli. Il giovane attaccante di Castellamare si trasferirà in Toscana dall’Inter, dopo il prestito alla Sampdoria della scorsa stagione. OPPORTUNITÀ – L’Inter sta per cedere Esposito all’Empoli. Il giovane attaccante del 2002, dopo l’ottimo prestito alla Sampdoria, è pronto al salto di categoria passando in Toscana. Qui cercherà di centrare la salvezza insieme a mister Roberto D’Aversa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno di quei giocatori sul quale costruire la squadra che dovrà tornare a vincere e cucirsi sulla maglia la seconda stella. Il francese, che indosserà la fascia da capitano con Calabria out, è un leader dello spogliatoio e come tale sarà trattato. (La Gazzetta dello Sport)

ACCORDO – Il rientro alla corte di Simone Inzaghi è durato davvero poco per Sebastiano Esposito. L’attaccante dell’Inter e della Nazionale Italiana Under-21, dopo il prestito dello scorso anno alla Sampdoria, ora è pronto per una nuova avventura. (Inter-News)

Il capitolo Theo Hernández sarà affrontato al termine del calciomercato estivo. L'ultimo summit con il suo agente, Manuel García Quilón, è andato in scena un paio di mesi fa. (Pianeta Milan)

Anche il rinnovo di Maignan sarà affrontato a fine mercato

Theo Hernandez è senza alcun dubbio uno dei campioni della rosa del Milan . Il calciatore oltre ad essere un vero e proprio leader con la maglia rossonera è anche un protagonista assoluto con la propria nazionale, la Francia. (Il Milanista)

L'estate è il periodo dove il calciomercato si esprime al massimo del suo potenziale. Ed è per questo che anche il Milan in queste e nelle prossime settimane si concentrerà principalmente sul rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Milan News)

Anche il rinnovo di Maignan sarà affrontato a fine mercato (Milan News)