VIDEO Turchia, accoltellato a Istanbul figlio 14enne di chef italiano: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio quattordicenne dello chef italiano Andrea Minguzzi, è stato aggredito con un coltello al mercato di Kadikoy a Istanbul, in Turchia. Si trovava al mercato con due amici, quando è stato avvicinato alle spalle da due giovani con cui è scoppiato un diverbio. I due si sono poi allontanati e sono ritornati per aggredirlo. Uno, un quindicenne identificato con le iniziali B.B, lo ha pugnalato 5 volte al petto, mentre l’altro, il 16enne U. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Un 14enne, figlio dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violencellista Yasemin Akincilar, è stato accoltellato oggi in Turchia, a Instanbul. Il giovane si trova ora in terapia intensiva. Aggredita sul bus notturno da un siriano a Roma: «Quel braccio intorno al collo come un incubo». (ilmessaggero.it)
Un accanimento e una violenza cieca, quella degli aggressori sul povero Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio 14enne dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista Yasemin (Secolo d'Italia)
Il giovane, che si trovava in un mercato per acquistare attrezzature da skateboard insieme a due amici, è ora ricoverato in condizioni critiche in un ospedale della città. Il quattordicenne Mattia Ahmet Minguzzi, figlio dello chef italiano Andrea Minguzzi è stato brutalmente accoltellato da due aggressori. (Today.it)
![](https://q1.informazione.it/pics/d1c8d883-65e4-4ec8-9704-971641c855b2.jpg)
L'aggressore sarebbe un ragazzo di 15 anni con precedenti penali, che è già stato identificato dalla polizia (Open)
Un video mostra il violento attacco: il ragazzo è stato colpito con un coltello e preso a calci dopo essere caduto a terra. Due minorenni con precedenti penali lo hanno accoltellato mentre si trovava con amici per acquistare attrezzature da skateboard. (la Repubblica)
Una lite tra adolescenti è culminata dell'accoltellamento di un giovane di origini italiane a Istanbul, in Turchia. Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio 14enne dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista Yasemin Akincilar, è stato colpito da cinque coltellate e preso a calci da due aggressori che sono poi stati identificati e arrestati. (Sky Tg24 )