Segreti di famiglia, anticipazioni della puntata di stasera 30 giugno

Segreti di famiglia, anticipazioni della puntata di stasera 30 giugno

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Segreti di Famiglia, la serie turca a metà tra legal drama romantico e thriller psicologico che, la scorsa settimana, ha conquistato 1.862.000 spettatori pari al 12.9% di share. Con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, le puntate di oggi giorno vertono sull'udienza in cui si deciderà se Cinar verrà trasferito in carcere in attesa dell'inizio del processo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo appuntamento con Segreti di Famiglia, la serie turca che ci fa compagnia la domenica sera. (ComingSoon.it)

Segreti di famiglia, anticipazioni terza puntata La soap opera di produzione turca "Segreti di famiglia" torna oggi, domenica 30 giugno 2024, con tre nuovi episodi inediti, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25. (Today.it)

Segreti di famiglia, anticipazioni: Ceylin inchioda i killer col DNA, poi crolla davanti a Ilgaz Questa sera, alle 21.20 su Canale 5, la nuova e attesissima puntata della serie turca. In questa puntata una decisione drastica e doverosa cambierà tutto (Libero Magazine)

La rosa della vendetta trame turche, Gülendam rivela il segreto a Mert: Zafer è mia madre!

Mentre è in macchina con Ceylin (Pinar Deniz), Ilgaz (Kaan Urgancioglu) riceve una telefonata che lo informa che un amico di Cinar (Arda Anarat), Serdar (Eray Erturen), si è presentato a casa con la scusa di riprendersi un libro che aveva prestato all’amico. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Pinar Deniz (Ceylin Erguvan) e Kaan Urgancıoğlu (Ilgaz Kaya) in una scena di Segreti di famiglia Nella prossima puntata di domenica 7 luglio di Segreti di famiglia (Yargı), la nuova serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, a l comando di polizia proseguono le indagini . (Mediaset Infinity)

Il Rancore di Gülendam Gülendam scoprirà qualcosa che la irrita profondamente: Gülcemal ha permesso a Armağan di vivere nella loro tenuta. (SofiaOggi.com)