Milva è morta: addio alla cantante di 'Mia Bella Napoli'

La cantante e attrice italiana è morta questa mattina.

Lutto nel mondo della musica: è venuta a mancare la cantante Milva, autrice dell'album dedicato al capoluogo campano con il titolo "Mia Bella Napoli".

Malata da tempo di Alzheimer, Milva è morta la mattina del 24 aprile 2021 nella sua casa di via Serbelloni a Milano

Nell'ambito del Festival di Sanremo 2018, invece, le è stato assegnato il "Premio alla carriera", ritirato dalla figlia Martina Corgnati (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso 26 marzo la rossa della musica italiana ha pubblicato una foto scattata mentre riceveva la prima dose del suo vaccino. PER APPROFONDITE LEGGI ANCHE> > > Milva, l’ultimo saluto di Alessandro Gassmann: parole commoventi. (YouMovies)

Si è spenta all’età di 81 anni Milva, la Rossa della canzone. Una diva dalla carriera inarrivabile». (Brescia Oggi)

Non a caso, Milva, insieme ad Heather Parisi, condusse “Al Paradise”, ultimo canto del cigno del varietà in grande stile, firmato da Antonello Falqui. Che Milva sarebbe stata dimenticata negli ultimi anni dai media che contano. (UnfoldingRoma)

Non è un segreto: ho preso il Covid ed ero in ospedale. L’ ultima volta che ho sentito Milva ero ricoverata. (La Stampa)

Aggiunge Vittorio Marchini: "Ho avuto la possibilità di esibirmi con una grande cantante come Milva ed è un ricordo indelebile Fu una serata indimenticabile, Milva cantò i brani più importanti, tra cui "Alle 5. (il Resto del Carlino)

Milva, l’intramontabile diva della musica d’autore degli anni ’60, non c’è più. Viene inquadrata di spalle, i capelli rossi sulle spalle e un foglio scritto tra le mani. “Cari amici andrà tutto bene”. Vostra Milva (iCrewPlay.com)