Rosita Celentano: “A 42 anni persi un figlio, ora non ho rimpianti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rosita Celentano, arrivata ai 60 anni, è felice della sua vita e non nasconde la sua età. Al momento non è fidanzata, ma come racconta in un’intervista a Gente non ne sente il bisogno: “Vivo nel qui e ora e non sono mai stata una donna da storie di una notte. Assecondo ciò che sento”. L’ultima relazione risale a cinque anni fa e non è finita bene: “Durante il Covid ero chiusa in casa. Sono ipocondriaca, ero terrorizzata. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri media
Ospite di Silvia Toffanin, la conduttrice e attrice ha detto di essere in una fase felice della sua vita. «Sono venuta a fare un bilancio? Sono felice perché una mia amica mi ha detto che, per la disciplina cinese, quando si arriva ai 60 anni si ricomincia a riscrivere la nostra storia sui pilastri che abbiamo messo sui 60 anni precedenti». (Io Donna)
Le due cugine sono cresciute insieme e sono legate da una solida amicizia. Alessandra invece è nata nel 1966 ed è figlia di Alessandro Celentano, fratello di Adriano. (Mediaset Infinity)
Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 febbraio): da Francesca Michielin a Selvaggia Lucarelli Rosita Celentano, cugina di Alessandra Celentano, oggi (domenica 23 febbraio) torna ospite a Verissimo. (ilmessaggero.it)
Sessant’anni compiuti lo scorso 17 febbraio e nessun rimpianto. «Vivo questo traguardo come una rinascita. (Corriere della Sera)
Come dice l’oroscopo cinese: nei primi sessant’anni poni i pilastri e poi, finalmente, puoi iniziare un nuovo ciclo». Bianca Guaccero: «Con Giovanni Pernice un colpo di fulmine. (ilmessaggero.it)
Nata a Milano il 17 febbraio 1965, Rosita Celentano ha due fratelli: Giacomo e Rosalinda Celentano. Gli esordi nel mondo dello spettacolo (Virgilio)