Bardi fa il supereroe, i granata respirano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

ERNITANA 0 REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Fontanarosa; Sersanti (18’st Ignacchiti), Reinhart, Portanova (30’st Cigarini); Vergara (40’st Marras), Maggio (30’st Girma); Gondo (1’st Okwonkwo),. A disp.: Motta, Stulac, Vido, Libutti, Urso, Cavallini, Nahounou. All.: Viali SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci (21’st Soriano), Adelaide (28’st Tello); Hrustic (13’st Verde), Braaf (28’st Dalmonte); Wlodarczyk (13’st Torregrossa). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Reggio Emilia Finisce 0-0 la sfida tra Reggiana e Salernitana, con gli ospiti che hanno costruito una decina di palle gol ma hanno sempre trovato un Francesco Bardi in giornata di grazia, che ha parato l’impossibile. (Gazzetta di Reggio)

"Dopo due sconfitte consecutive era importante per noi tornare a fare punti, non solo per la classifica ma anche per il morale. Quest'anno è un campionato più equilibrato e livellato del solito e ogni punto può consentire di crescere e acquisire autostima. (TUTTO mercato WEB)

Un debutto da urlo. “Questo è calciatore che va aspettato, saprà darci grandi soddisfazioni”. Anche Gianluca Petrachi sorride parlando di Jeff Reine-Adelaide. Il francese è il motivo per mettere da parte per qualche secondo la delusione per il pari della Salernitana in casa della Reggiana. (Ottopagine)

Si chiude con uno 0 a 0 il match tra Reggiana e Salernitana. Una sfida che a guardare le statistiche non avrebbe dovuto produrre un risultato simile. Infatti, tante sono state le occasioni da una parte e dall’altra. (Info Cilento)

Il coraggio non l’è mai mancato, faceva difetto l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva, tra alti e bassi di rendimento: a Reggio Emilia, dopo sei giornate del campionato di Serie B, la Salernitana di Martusciello, forse, ha iniziato a trovarlo. (salerno.corriere.it)

L’ex direttore sportivo della Ternana durante la scorsa stagione e nel corso della sua carriera anche di Genoa, Livorno, Cagliari e Frosinone ha assistito al match tra la Salernitana e la Reggiana. Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. (SalernitanaNews.it)