Mass Effect diventerà una serie TV Prime Video, ecco i primi dettagli

Mass Effect diventerà una serie TV Prime Video, ecco i primi dettagli Il portale Variety ha svelato che Mass Effect diventerà una serie TV per Prime Video, la piattaforma di streaming di film e serie TV di Amazon. La notizia non a caso arriva oggi, 7 novembre, ovver l'N7 Day, ovvero il giorno in cui i fan e gli sviluppatori di Bioware celebrano il franchise. Stando ai primi dettagli condivisi la serie è in produzione presso gli Amazon MGM Studio. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio segna un importante passo avanti per i fan della saga fantascientifica, che attendevano da tempo un adattamento televisivo di qualità. (Tom's Hardware Italia)

La serie di videogiochi sci-fi Mass Effect sta ufficialmente per fare il salto in televisione. Secondo Variety, gli Amazon MGM Studios hanno infatti ordinato una serie basata proprio su Mass Effect, affidandone la scrittura a Daniel Casey (F9). (IlCineocchio.it)

Dopo anni di tentativi e false partenze, Mass Effect ha compiuto il passo decisivo verso il suo tanto atteso adattamento televisivo. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, Amazon MGM Studios ha ufficialmente messo in sviluppo la serie Tv basata sull’acclamata saga videoludica di fantascienza. (Best Movie)

Mass Effect: Prime Video sta sviluppando una serie TV tratta dal popolare videogame

Pubblicazione: 07 novembre alle 20:28 Daniel Casey scriverà e produrrà l'adattamento per il piccolo schermo. Nel team della produzione ci sono anche Karim Zreik tramite la sua Cedar Tree Productions, Ari Arad e Michael Gamble di EA. (BadTaste)

Mass Effect si prepara ad approdare nel mondo della serialità, perché Amazon conferma ufficialmente la lavorazione di una serie TV live-action. Dopo tanto tempo è arrivato quindi l'accordo, che riporta in esclusiva Variety, aggiungendo qualche dettaglio sulla produzione. (Spaziogames.it)

Daniel Casey scriverà e produrrà l'adattamento. Karim Zreik sarà il produttore esecutivo con la sua Cedar Tree Productions, mentre Ari Arad e Michael Gamble di EA saranno anche produttori esecutivi. Dopo lo sviluppo di God of War, gli Amazon Studios si sono messi al lavoro sull'adattamento televisivo di un altro celebre videogame (Movieplayer)