LIVEBLOG / Inter-Arsenal: i commenti dei tifosi sui social

LIVEBLOG / Inter-Arsenal: i commenti dei tifosi sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)

L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. (Tutto Napoli)

Inzaghi: “Ho avuto risposte importanti”, poi il retroscena sull’ammonizione

Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)

L’Inter prepara la sfida contro l’Arsenal con vista Napoli. Questa doppia sfida importante impone ai nerazzurri di bilanciare le energie fisiche e mentali dei suoi uomini. Secondo il Corriere dello Sport, saranno cinque i cambi rispetto la sfida di campionato contro il Venezia (Inter-News)

Non c'è due senza tre per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ottengono la terza vittoria consecutiva in Champions League, salendo a quota 10 punti in classifica, frutto (Spazio Inter)