LIVEBLOG / Inter-Arsenal: i commenti dei tifosi sui social
È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Inzaghi fa turnover, ma torna Calhanoglu dal 1' (TUTTO mercato WEB)
CAMBI RAGIONATI – Simone Inzaghi in Inter-Arsenal potrebbe applicare una strategia di rotazioni, già usata efficacemente nelle gare europee precedenti, per garantire che i giocatori chiave siano freschi per entrambi gli impegni. (Inter-News)
L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. (Tutto Napoli)
ACCOGLIENZA – L’atmosfera fuori dallo Stadio San Siro si è accesa molto prima del calcio d’inizio tra Inter e Arsenal, con migliaia di tifosi nerazzurri radunatisi per accogliere la squadra di Simone Inzaghi al suo arrivo per questa importante sfida di Champions League. (Inter-News)
Inter-Arsenal è tra le partite clou della quarta giornata della nuova Champions League. Con Alessandro Bastoni non al meglio, il tecnico nerazzurro preferisce non rischiare, in vista anche della gara di domenica contro il Napoli (fcinter1908)
L’Inter sta disputando una gara di grande calcio, con azioni ripetute e una voglia irrefrenabile di trovare il secondo gol, per sigillare il risultato e occupare una posizione di classifica più comoda. (Spazio Inter)