Juve in ansia per le condizioni Gatti: Motta rischia di sfidare l’Atalanta con una difesa inedita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rischio è quello di giocare la partita attualmente più importante della stagione con una difesa del tutto inedita. La Juventus che si prepara a sfidare l'Atalanta di Gasperini allo Stadium infatti arriva a questa partita con l'ansia per le condizioni di Federico Gatti. Il centrale bianconero, autentico baluardo della retroguardia della Vecchia Signora, si è infatti fermato quest'oggi per un leggero affaticamento muscolare. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Juventus-Atalanta sarà il piatto forte della giornata numero 28 del campionato di Serie A. (ilBianconero)
Il tecnico di lungo corso Gianni De Biasi, ospite ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione "Tutti Convocati", ha parlato così del big match della 28esima giornata tra Juventus e Atalanta: "Sarà una partita sicuramente interessante, mi aspetto una sfida equilibrata anche se credo che le due squadre si temano a vicenda e potrebbe nascerne un match un po' bloccato. (TUTTO mercato WEB)
Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, partecipando alla trasmissione radiofonica intitolata Tutti Convocati, ha dedicato del tempo a discutere delle varie opinioni e dei commenti espressi riguardo al lavoro di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Emergenza difesa per la Juventus In vista del big match di domenica sera tra Juventus e Atalanta, il tecnico bianconero ha in mente uno schieramento per il reparto arretrato (TUTTO mercato WEB)
Federico Gatti si è allenato a parte nella giornata di ieri e le sue condizioni rimangono incerte. Anche se oggi dovesse allenarsi in tutto o in parte con il gruppo, il difensore potrebbe essere messo a riposo in vista di Juventus-Atalanta, visto che le ha giocate quasi tutte fin qui. (Bianconera News)
Il tema di questo finale di stagione è cosa farne con Thiago Motta che, uscito da ogni competizione, non vede nient'altro che il sogno Scudetto sulla rincorsa all'Inter (SpazioJ)