Vigna, ad Ferrari: «Hamilton ci darà una nuova spinta, sarà come una danza. Con lui e Leclerc ci divertiremo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«C'è fibrillazione, c'è una grande voglia di cominciare, di affrontare gli esami. I cambiamenti sono sempre importanti e Hamilton si è rimesso in gioco. Mi è piaciuto tantissimo leggere il suo post su Linkedin a inizio anno, un messaggio potente per non smettere di sperare in tutti gli ambiti. Con lui e Charles ci divertiremo». Così Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari, a margine della conferenza stampa di presentazione dell'accordo fra la Scuderia e Unicredit (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
A confermare che, la prossima settimana, sarà al lavoro con la Rossa, ci ha pensato anche l'a.d. Benedetto Vigna. Ferrari che ha siglato una collaborazione con Unicredit, a margine della quale l'a. (Autosprint.it)
La notorietà di alcuni sportivi, è cosa nota, a volte li costringe a rintanarsi in spazi meno frequenti per sfuggire all'assalto di masse che sfiorano la devozione; per evitare che l'esperienza venga interrotta e di conseguenza ridotta da un flusso senza fine di selfie e autografi. (il Dolomiti)
– Per la Signora in Rosso questi sono giorni importanti. Molto presto Lewis Hamilton farà il suo debutto in pista a Fiorano. (Quotidiano Sportivo)
Un evento atteso in tutto il mondo. Un legame che porta con sé un’attesa febbrile per i tifosi. (FUNOANALISITECNICA)
L’amministratore di condominio è la figura preposta alla gestione dei conti e dei bilanci condominiali. Egli ha il compito di vigilare su manutenzione e integrità delle parti comuni del condominio in maniera oculata. (Proiezioni di Borsa)
E i test post-stagionali di Abu Dhabi sono stati una valida occasione per assaporare il mondiale venturo, con l’attenzione puntata sui piloti che hanno debuttato con i loro nuovi team: Sainz in Williams, Bortoleto e Hulkenberg con la Sauber e Ocon sulla Haas. (Formula1 Web Magazine)