Giampaolo Morelli a Verissimo: «Il mio vero papà era il mio padrino della cresima»

Giampaolo Morelli è stato ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato della sua vita, dall'inizio della sua carriera televisiva dopo l'abbandono dell'università a soli 5 esami dalla laurea, all'amore con la compagna Gloria Bellicchi e i due figli, Gianmarco e Pier Maria. Morelli si è aperto su una recente scoperta che lo ha sconvolto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) La confessione Giampaolo Morelli ha raccontato che la strada verso il successo nel mondo dello spettacolo: «La mia famiglia non mi ha appoggiato in questo lavoro di attore, era molto contraria: mamma insegnante e papà magistrato. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Scritta, diretta e interpretata dall'attore, la pellicola nasce da una sua personale riflessione sulla società in cui viviamo, in un mondo dominato dall'intelligenza artificiale. La storia ruota attorno a Guido, un quarantenne ferito dall'amore, che trova rifugio nel mondo virtuale. (Radio 105)

“Mia madre era malata, le mancavano ormai pochi giorni, anche se non potevo saperlo, mi dice che mi aveva scritto una lettera, molto tempo prima, mi ha detto dove cercarla, – ha raccontato – l’ho trovata, mi ha fatto questa confessione, nella lettera mi dice che mio padre, quello che pensavo essere mio padre, non era in realtà il mio vero papà. (Il Fatto Quotidiano)

Verissimo, il dramma di Giampaolo Morelli: "Chi è il mio vero papà"

Giampaolo Morelli racconta, ospite a Verissimo, una parte della sua vita piuttosto delicata, venuta alla luce da poco. (Fanpage.it)

Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria Bellicchi (ex Miss Italia) Un passato da ex modella e ora a capo dell''associazione culturale Sursum Corda che promuove e valorizza il ruolo della donna nella società. (Libero Magazine)

Ricordando quel momento così delicato, il regista si è commosso: "Io non me lo aspettavo, ma ho rimesso insieme tanti tasselli. Queste notizie sono scioccanti e devastanti, anche se arrivano in tarda età": Giampaolo Morelli lo ha detto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)