ULTIM’ORA – Dalla Colombia: brutte notizie per Cabal, c’è la rottura del crociato

Nuovi dettagli sull'infortunio accusato da Juan Cabal. Il difensore della Juventus ha riportato un problema al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia ed è atteso al J Medical per essere rivalutato dallo staff medico bianconero. Ad ogni modo Cabal ha effettuato un primo esame in Colombia. Come riferito dal giornalista colombiano Pipe Sierra, l'esame a cui si è sottoposto Cabal ha evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TMW - 6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio - Leggi la notizia, CLICCA ! La Juve perde anche Cabal. Milan, parla Ibra. Le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus: l'ultimo in ordine di tempo ad 'aggregarsi' è Juan Cabal, convocato dal c.t. della Colombia per gli impegni nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali. (Goal Italia)

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, possiamo sintetizzare così la situazione infortuni della Juventus, che non ha pace, attendendo questa solita inutile e dannosa pausa delle nazionali, la Juventus perde Juan Cabal, non si sa per quanto. (Tutto Juve)

Cabal infortunato con la Colombia, si teme un lungo stop: per la Juventus è ancora allarme difesa

Tuttosport in apertura: "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Cabal va ko "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Thiago Motta continua a perdere pezzi per strada, soprattutto nel reparto difensivo. Il terzino colombiano si è infatti infortunato al ginocchio sinistro durante gli allenamenti con la sua Nazionale. (Quotidiano Sportivo)

Salgono le quotazioni di Skriniar. La Juventus è in ansia, si potrebbe trattare di un lungo stop per un altro difensore: per Thiago Motta è costante emergenza, a gennaio serviranno rinforzi. (Fanpage.it)