Amendola conferma: "I Cesaroni pronti per la nuova serie"

Le voci di un “reboot“ della popolarissima serie tv andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 – sei stagioni e 146 episodi – si rincorrevano da tempo. Ieri è arrivata la conferma: "A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7", ha annunciato il protagonista, Claudio Amendola, 61 anni. "I nuovi episodi dovrebbero andare in onda – ha aggiunto l’attore – entro il 2025". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

«Pentole e bicchieri, sono lì da ieri», la sigla della famosissima serie Tv "I Cesaroni" sta per risuonare nuovamente nelli televisori perché Claudio Amendola ha confermato l'arrivo di una nuova stagione sulle vicende della famiglia romana della Garbatella più famosa in Italia. (leggo.it)

I Cesaroni 7, Micol Olivieri ci sarà? C'entra il presunto astio con uno dei colleghi e alcuni litigi che ci sarebbero stati nel corso degli anni. Da quando c'è stata la notizia del ritorno della famosa fiction Mediaset, i fan si sono mostrati al settimo cielo. (L'Architetto)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (leggo.it)

«I Cesaroni», ecco che fine hanno fatto i protagonisti: per alcuni una grande carriera, ma uno è finito a fare il lavapiatti

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilgazzettino.it)

Ospite del festival del cinema e della televisione di Benevento, l'attore e regista romano ha ufficializzato la settima stagione de I Cesaroni a dieci anni dalla messa in onda su Canale 5 degli ultimi episodi: "A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7. (La Gazzetta dello Sport)

Ambientata nella popolare Garbatella, uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la serie ha come protagonista l’omonima famiglia allargata capitolina, composta da due ex fidanzati, Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), che dopo 20 anni si ritrovano per caso e si innamorano di nuovo. (Corriere della Sera)