Mbappé nel ritiro della Francia con una felpa Dior da 4 mila euro

Kylian Mbappé è tornato nella Nazionale francese dopo sei mesi di assenza. Doveva essere un rientro in grande stile e così è stato, in tutti i sensi. L'attaccante del Real Madrid si è presentato infatti in ritiro indossando una felpa griffata Dior che non è passata inosservata. Un capo di abbigliamento che possono permettersi in pochi (fra i comuni mortali) perché ha un costo di 3.800 euro. Il ct Deschamps lo ha accolto a braccia aperte e ha chiarito che la sua assenza è dovuta alla decisione di dargli il tempo di adattarsi al suo nuovo club e alla sua nuova città e che il rapporto con l'attaccante rimane forte e che Mbappé indosserà nuovamente la fascia di capitano. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Il capo in stile college, in lana vergina bianca, fa parte dell'esclusiva capsule collection Dior and Kaws, e raggiunge il prezzo di 3.800 euro. L'attaccante del Real Madrid, si è presentato per il suo rientro in squadra a Clairefontaine, indossando una felpa del lussuoso marchio Christian Dior con cui la maison celebra l'anno del serpente. (Sport Mediaset)
Mbappè torna in Nazionale e sarà di nuovo capitano. Le parole dell'attaccante del Real Madrid sul Ct Deschamps La Franciaritrova la sua stella. Dopo l'ultima discussa esclusione, Kylian Mbappè è tornato in Nazionale per le prossime due partite valide per i quarti di finale di Nations League. (DerbyDerbyDerby)
L'attaccante del Real Madrid si è presentato per il suo rientro in squadra a Clairefontaine, nel ritiro della Francia, indossando la felpa di un marchio lussuoso. Kylian Mbappé torna in nazionale dopo oltre sei mesi di assenza. (la Repubblica)
puntate precedenti, non aveva detto la sua sull'addio di Deschamps, che lascerà Dovesse arrivare Zidane ne sarei molto felice". Dopo essere stato escluso dal ct Deschamps nell'ultima tornata di partite della Nazionale, Kylian Mbappé fa il suo ritorno in Nazionale. (Eurosport IT)
L'assenza di Kylian Mbappé dalla nazionale francese è finita: il CT Didier Deschamps lo ha convocato per la doppia sfida dei quarti di Nations League contro la Croazia (giovedì e domenica, gli stessi giorni di Italia-Germania), dopo che l'attaccante del Real Madrid era rimasto a casa nelle ultime due tornate di ottobre e novembre, con annesse polemiche tra problemi fisici la prima volta e scelta del tecnico la seconda. (Fanpage.it)
Tra le altre cose, l'attaccante francese ha raccontato cosa farà con Nasser Al-Khelaïfi se la sua squadra dovesse affrontare il Paris Saint-Germain nelle semifinali di Champions League. In questa conversazione, il giocatore del Real Madrid non ha usato mezzi termini e ha risposto chiaramente a domande come quella su chi pensava sarebbe stato l'ultimo Pallone d'Oro, che alla fine è stato vinto dallo spagnolo Rodri: "Pensavo che il Pallone d'Oro sarebbe andato a Vinicius, ma alla fine è andato a Rodri. (Diretta)