Gol ANNULLATO Boniface: il Milan si SALVA col Bayer Leverkusen. L’episodio – VIDEO

Gol ANNULLATO Boniface: il Milan si SALVA col Bayer Leverkusen. L’episodio al 21′ della partita di Champions League – VIDEO Al 21′ di Bayer Leverkusen Milan è stato annullato un gol a Boniface per fuorigioco di Frimpong che aveva ricevuto palla e gli aveva fornito l’assist con un preciso cross dalla destra. GOL DE BONIFACE 1-0 LO GANA EL LEVERKUSENpic.twitter.com/YBYPfiGYLA — Jarol (@GxlDeJarool) October 1, 2024 La rete era stata inizialmente convalidata e solo in un successivo momento è stata annullata dall’arbitro Scharer. (Milan News 24)

Su altre testate

45' + 2 | Finisce il primo tempo. 0 a 0 fra Bayer Leverkusen e Milan. 40' | Incrocio di gambe dubbio dentro l'area di rigore del Leverkusen. (Milan News)

Live mn Bayer Leverkusen-Milan (1-0): Frimpong spreca la palla del raddoppio 74' | Doppio cambio nel Bayer Leverkusen. Fuori Boniface e Garcia, dentro Terrier e Andrich. (Milan News)

Il Milan, dopo il ko all’esordio in Champions League contro il Liverpool, va in caccia di riscatto, ma la sfida contro il Bayer Leverkusen, di certo, non è agevole. I rossoneri nelle ultime gare, comunque, hanno dimostrato una decisa crescita e ora si mettono alla prova per sancire forse in maniera definitiva la svolta. (CalcioMercato.it)

Dopo cinque risultati utili consecutivi, la Raimond Sassari subisce la prima sconfitta stagionale. Al PalaSanGiacomo i rossoblù cedono a Conversano, che si impone con il punteggio di 33-28. Gli uomini guidati da coach Antonj Laera rimangono così a quota sei punti nella classifica del massimo campionato pronti a riprendere la marcia già nel turno casalingo di sabato prossimo con Siracusa. (SARdies.it)

Nel pre partita di Bayer Leverkusen-Milan, il giornalista Luca Serafini ha presentato la sfida soffermandosi in modo particolare su un'analisi delle ultime settimane di Fonseca alla guida della formazione rossonera. (Milan News)

Champions League Gol Boniface: il MIRACOLO di Maignan non basta, Milan SOTTO col Bayer Leverkusen. Stavolta la rete è regolare, il VAR dà l’ok – VIDEO (Milan News 24)