Capello: “Milan, atteggiamenti inaccettabili. Theo? Ha portato solo negatività. Non deve…”

Detta così è grave: più colpa dell’allenatore o dei giocatori? — «Difficile dirlo dall’esterno. Di sicuro la squadra aveva perso continuità già con Pioli dopo lo scudetto. Intendo in fatto di rabbia e cattiveria. Con Fonseca le cose da questo punto di vista non stanno migliorando». A Firenze anche gli episodi hanno avuto la loro parte. Partiamo dai rigori sbagliati: Fonseca si è detto arrabbiato perché il tiratore designato era Pulisic e invece sul dischetto si sono presentati prima Hernandez e poi Abraham. (fcinter1908)

Su altri giornali

Fabio Capello, nella lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, commenta il "momento-no" del Milan di Fonseca, soffermandosi sui particolari che, a suo parere, hanno portato alla vittoria la Fiorentina: (Viola News)

Capello e la frecciatina a Leao: "Oggi ci sono giocatori diversi giocatori che si accontentano. Uno di questi inizia con la L..." (Milan News)

Fabio Capello ha parlato al Festival dello Sport del Milan degli Invicibili, approfittandone per lanciare una frecciatina alla situazione dell’attuale Milan e a Leao. «Eravamo molto organizzati, all’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. (IlNapolista)

Fabio Capello, bordata a Rafael Leao: «Si accontenta». Critiche anche ad altri due calciatori del Milan

Fabio Barera Redattore 11 ottobre - 19:45 Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare di Fiorentina-Milan e attaccando Rafael Leao (Pianeta Milan)

"La disciplina e rispetto era un valore del mio Milan, tutti dovevano rispettarsi e creare uno spirito di squadra che diventava poi vittoria sul campo. Rispetto e valori (Milan News)

Fabio Capello non è uno che fa giri di parole, non li ha mai fatti e anche ieri – dal palco del Festival dello Sport di Trento – non si è tirato indietro. «Il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. (Corriere del Trentino)