Italia U20 in campo, ci sono quattro giocatori del Milan titolare: ecco di chi si tratta

Italia U20 in campo, ci sono quattro giocatori del Milan titolari contro l’Inghilterra U20: Zeroli, Torriani, Bartesaghi e Bakoune In campo da qualche minuto l’Italia U20 nella sfida valida per l’20 Elite League contro l’Inghilterra U20. La squadra allenata da Bernardo Corradi è composta tra i titolari da ben quattro calciatori del Milan: si tratta di Zeroli, Torriani, Bartesaghi e Bakoune. Gli azzurrini si trovano in terza posizione in classifica a quota tre punti. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata odierna l’Italia U 20 del commissario tecnico Bernardo Corradi se la vedrà con i pari età dell’Inghilterra presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il giocatore di proprietà del Cagliari Riyad Idrissi, ora in prestito al Modena, è stato convocato per gli impegni di Elite League. (Cagliari News 24)

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 20 presenta la gara in programma mercoledì a Frosinone e valida per l’Elite League. (Tuttosport)

Davanti ai circa 1.000 spettatori accorsi a Frosinone per assistere all'incontro, gli Azzurrini sono passati in vantaggio al 39' con Tommaso Ebone, attaccante del Bologna, prima di subire la rimonta inglese nella ripresa, firmata da Darko Boateng Gyabi, centrocampista del Plymouth Argyle, e Max Dean, attaccante del Gent, a segno rispettivamente al 58' e al 92' "Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara - sottolinea il tecnico Bernardo Corradi - perché abbiamo costruito bene dal basso e non sono riusciti a venirci a prendere quasi mai. (Sport Mediaset)

Italia U20, Pafundi inventa ma non basta: l'Inghilterra passa nel recupero

L'Italia U20 perde 1-2 con l'Inghilterra. Gol non concesso a Zeroli (Milan News)

Matteo Cichella, giocatore del Frosinone e in forza al (TUTTO mercato WEB)

Per l' Italia è arrivata un'altra beffa in pieno recupero. La scarsa concretezza e la freschezza degli avversari con i cambi ha portato la partita dalla parte dei Tre Leoni. (Tuttosport)