“Il Napoli ha preso un fenomeno”: il dirigente fa impazzire i tifosi, di chi si tratta

Il Napoli si avvia a una grande rivoluzione in vista della prossima stagione, ormai alle porte, con Antonio Conte in panchina. Le parole del dirigente fanno scatenare i tifosi. Quanto prima, il Napoli vuole ripartire alla grande con l’obiettivo di tornare in alto. Questa è la mission sotto cui si inaugura la nuova avventura in carriera di Antonio Conte, che già si è catapultato con tutto se stesso nella nuova avventura in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Fabian Ruiz: "Georgia da difesa e contropiede. Gol di Rodri ci ha dato tranquillità" "Avevamo un po' di fretta perché non trovavamo spazio, loro aspettavano quello,. di difendere e andare in contropiede. (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Georgia 4-1 La Spagna domina il possesso, chiudendo al 90% i primi 17 minuti, ma non concretizza la supremazia territoriale. Finisce agli ottavi il sogno di Kvaratskhelia e compagni, protagonisti di un Europeo oltre ogni aspettativa, ma affondati da una Roja nettamente superiore in ogni aspetto. (ilmattino.it)

Dopo l’autogol di Le Normand, la Spagna risponde, nell’ordine, con Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. (Gazzetta di Parma)

La Georgia dura un tempo, poi c'è solo la Spagna

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024. Decisivi i gol di Rodri, Fabian Ruiz,... (Juventus News 24)

5.5 Cucurella Si fa sorprendere… 6.5 Laporte Affidabile e ordinato anche in campo aperto. (la Repubblica)

Nella sfida di Colonia che valeva un posto nei quarti di finale di Euro 2024 la Spagna non ha fatto altro che ripetere, contro la Georgia, ciò che già le era riuscito l’anno scorso nelle due sfide delle qualificazioni al torneo continentale, quando le due nazionali erano inserite nello stesso girone, e la Roja aveva segnato complessivamente, nelle due sfide di Valladolid e Tbilisi, dieci reti contro le due subite. (Giornale di Sicilia)